Come contatto il supporto di iTechBlog per quesiti che NON riguardano il merchandising?

Modificato il Sat, 03 Feb 2024 alle 06:26 PM

Se hai un dubbio, una domanda riguardo il blog di iTechBlog e NON riguardo l'iTechBlog Store, puoi contattarci ai seguenti canali:

  • Non offriamo supporto telefonico: Non abbiamo persone fisse a rispondere e per ora non abbiamo la possibilità di riservare risorse per questo.
  • Offriamo assistenza via chat: La chat che stai usando ora è un modo semplice e rapido per contattare il nostro team di supporto.
  • Offriamo assistenza via email: Per qualsiasi domanda o dubbio, siamo a tua completa disposizione all'indirizzo mail support@itechblog.it
  • Non abbiamo uffici o punti fisici dove venire a chiederci assistenza o dove lavoriamo. iTechBlog è un hobby di Matteo Spirandelli, che fa questo nel suo tempo libero. Per cui, niente uffici, sedi o cose varie.

Questi contatti NON vanno mai usati per richiedere assistenza riguardo l'iTechBlog Store. Questi contatti vanno usati per richiedere assistenza sul nostro blog: Ad esempio, in caso si voglia segnalare errori, problemi tecnici o in caso si voglia iniziare una collaborazione per un guest post o collaborazioni commerc

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo